Ordine dei Biologi della Toscana e dell'Umbria

Al via, a ottobre, il corso Fad “La terapia del diabete mellito tipo 2”: ecco come partecipare

Data:
1 Agosto 2023

Al via, a ottobre, il corso Fad “La terapia del diabete mellito tipo 2”: ecco come partecipare

Verterà sulla “terapia del diabete mellito tipo 2: dai botanici ai nuovi farmaci ipoglicemizzanti” il corso Fad, strutturato in un modulo a due date, che prenderà il via il prossimo 6 ottobre (la seconda tappa è prevista il 17 novembre), dalle ore 18,30 alle 20,30.

CORSO A NUMERO CHIUSO E GRATUITO
A numero chiuso (possono partecipare ad ogni giornata fino ad un massimo di 500 persone, individuate in tutte le professioni sanitarie. Biologi, ovviamente, compresi), gratuito ed accreditato ECM (4 i crediti riconosciuti), l’evento avrà come docente il dott. Pietro Putignano, specialista in Endocrinologia e Malattie del ricambio, nonché responsabile di Branca Medica presso il Presidio territoriale dell’ASST Monza.

COME ISCRIVERSI
Per iscriversi occorre compilare la scheda d’iscrizione, scaricabile al link SCHEDA DI ISCRIZIONE che dovrà essere inoltrata via mail al seguente indirizzo di posta elettronica: info@infomedicaintegrata.it. L’accesso alla piattaforma ECM sarà possibile collegandosi e registrandosi sul portale https://formed.salavirtuale.com al termine di ciascun modulo e sarà inoltre possibile effettuare il test di verifica e di apprendimento.

Scarica il programma

Ultimo aggiornamento

1 Agosto 2023, 08:33