Ordine dei Biologi della Toscana e dell'Umbria

Comunicazione agli iscritti su variazione numero d’iscrizione all’Albo, logo dell’Ordine e nuovo timbro professionale

Data:
10 Marzo 2023

Comunicazione agli iscritti su variazione numero d’iscrizione all’Albo, logo dell’Ordine e nuovo timbro professionale

Preg.mi Colleghi,

come ben saprete, a far data 05/12/2022, l’Ordine Nazionale dei Biologi è decaduto  e con esso anche l’Albo e l’Elenco Speciale.

Vi comunichiamo, pertanto, che sono state intraprese le attività necessarie a consentire la gestione decentrata del nuovo Ordine dei Biologi della Toscana e dell’Umbria, compresa l’adozione della nuova numerazione degli Iscritti con un nuovo numero di matricola.

Cliccando qui potrete trovare e consultare l’elenco sintetico degli Iscritti da cui ricavare il Vostro nuovo numero d’iscrizione, assegnato in sostituzione di quello precedente.

Abbiamo inoltre predisposto l’elaborazione di un nuovo timbro professionale le cui caratteristiche e le modalità d’impiego sono disponibili nella pagina dedicata alla modulistica.

Vi invitiamo, pertanto, a non utilizzare più il timbro in Vostro possesso recante la dicitura “nazionale”, non più attuale, bensì inserire, nei Vostri elaborati tecnici, quello allegato alla presente comunicazione.

La comunicazione della presidente Casprini (clicca per scaricare)

Per qualsiasi ulteriore chiarimento può essere contattato il seguente indirizzo PEC: segreteria@pec.biologitoscanaumbria.it

Cordiali Saluti

La Presidente OB Toscana – Umbria
Dott.ssa Patrizia Casprini

Ultimo aggiornamento

17 Marzo 2023, 17:15