Ordine dei Biologi della Toscana e dell'Umbria

Decreto Semplificazioni: obbligatorietà della comunicazione dell’indirizzo PEC. agli uffici dell’OB Toscana-Umbria

Data:
19 Gennaio 2023

Decreto Semplificazioni: obbligatorietà della comunicazione dell’indirizzo PEC. agli uffici dell’OB Toscana-Umbria

Il Decreto Semplificazioni, D.L. 85/2008 impone l’obbligo, per i professionisti sanitari, di dotarsi di un indirizzo mail certificato (P.E.C.) e di comunicarlo all’Ordine di appartenenza. Chi non è in regola rischia una sanzione da 30 a 1.548 euro e, in caso di reiterato rifiuto, la sospensione dall’Ordine dei Biologi con divieto di esercizio professionale.
Pertanto, si invitano tutti gli iscritti residenti nelle Regioni Toscana e Umbria che non hanno MAI comunicato il proprio indirizzo P.E.C. a regolarizzare con celerità la propria posizione al fine di evitare l’avvio di tali procedure.
Si informa, inoltre che un elevato numero di Colleghi sono in possesso della P.E.C. con dominio @biologo.onb.it ma che non hanno mai effettuato l’accesso a suddetta casella di posta elettronica. Pertanto, ai fini di una corretta comunicazione tra Ordine e Iscritti, si prega di regolarizza tale posizione.
L’indirizzo P.E.C. dovrà essere comunicato agli uffici dell’Ordine dei Biologi della Toscana e Umbria al seguente indirizzo: segreteria@pec.biologitoscanaumbria.it
Tanto costituisce notifica agli interessati valida ad ogni effetto di Legge.

Ultimo aggiornamento

17 Marzo 2023, 17:23

Commenti

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Salvataggio di un cookie con i miei dati (nome, email, sito web) per il prossimo commento