Ordine dei Biologi della Toscana e dell'Umbria

“Abilitazione al prelievo capillare e venoso”: dal 18 luglio via al corso teorico-pratico dell’OBToU. Il 30 luglio, a Collestrada, corso BLSD a cura del Corpo Militare dell’Ordine di Malta

Data:
8 Luglio 2024

“Abilitazione al prelievo capillare e venoso”: dal 18 luglio via al corso teorico-pratico dell’OBToU. Il 30 luglio, a Collestrada, corso BLSD a cura del Corpo Militare dell’Ordine di Malta

Conto alla rovescia per l’inizio del corso teorico-pratico per l’abilitazione al prelievo capillare e venoso organizzato dall’Ordine dei Biologi della Toscana e dell’Umbria e di cui responsabile scientifico è stato designato il prof. Jacopo Bartoccini. L’evento, accreditato ECM, si svolgerà in modalità Fad asincrona e residenziale.

PROGRAMMA FAD ASINCRONA E RESIDENZIALE
In particolare, il programma della fase Fad si svolgerà dal 18/07/2024 fino al 28/07/2024; quella residenziale invece, si terrà nella giornata del 31/07/2024 (dalle ore 14.00 alle 19.00) negli spazi della struttura Chirolab in via della Valtiera n.225 a Collestrada (PG) e prevederà anche un’esercitazione su manichino a cura del prof. Bartoccini e della dott.ssa Francesca Perni.

IL 30 LUGLIO CORSO BLSD A COLLESTRADA
Sempre nei locali di “Chirolab” a Collestrada, il giorno 30 luglio, si svolgerà un corso BLSD (Basic Life Support-Defibrillation) a cura dell’Unità Territoriale Umbria del Corpo Militare dell’Ordine di Malta.

EVENTO ACCREDITATO ECM
L’evento, destinato ai Biologi, è stato accreditato ECM (14 i crediti formativi validi per il triennio 2023-25) fino ad un massimo di 20 partecipanti.

Per ulteriori informazioni e per le modalità di partecipazione, clicca qui

Ultimo aggiornamento

8 Luglio 2024, 11:23

Commenti

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Salvataggio di un cookie con i miei dati (nome, email, sito web) per il prossimo commento